sample image

sabato 20 e domenica 21 Gennaio 2018 - Il Direttore M°Wilmer Garcia terrà un Corso di canto corale - Primo livello indirizzato a chiunque desideri migliorare la prestazione canora nell'ambito del proprio coro. Dettagli e iscrizione nella pagina dei concerti.

martedì 12 dicembre 2017 - Voci dell'Avvento - Concerto Natalizio dei cori Ulmi Cantores, Ad Aethera Voces e Coro della Corte - ore 21.00 - Chiesa Vecchia, San Pietro all'Olmo, Cornaredo.

domenica 26 novembre 2017 - Concerto di musica antica a Velate (VA), chiesa di santo Stefano, piazza Santo Stefano, alle ore 17.30

9 giugno 2017 - ore 20.30 presso la Casa delle associazioni del comune di Milano, Piazza Stovani 3.

Presentazione del FORUM di MUSICA ANTICA

Il Coro della Corte si fa promotore del Forum di musica antica - Llibre Vermell e Missa ad fugam in canone perpetuo di G.P. Palestrina che sarà condotto e diretto dal Direttore  M° Wilmer Josè Garcia.

Il progetto è rivolto a cantanti amatoriali e non. Il desiderio è quello di proporre queste opere nella versione storica a tre e quatto voci femminili.

L’invito è rivolto a donne che desiderano partecipare allo studio e all’esecuzione di queste opere. Alle persone interessate è richiesta una minima esperienza di canto corale, che facciano o meno parte di cori o associazioni canore. L’impegno sarà di 1 o 2 prove al mese, solitamente nei week end in date e orari ancora da stabilire a partire da fine estate. Il concerto finale sarà tenuto nella primavera 2018.

Vi invitiamo a diffondere questa iniziativa ed invitare le vostre conoscenze a partecipare al Forum.
Il Forum funziona come un progetto limitato nel tempo, così che non venga compromessa la partecipazione ai propri cori, ma anzi, gli stessi cori ne trarranno beneficio in seguito alle lezioni di canto apprese.

Per informazioni più dettagliate contattate la nostra casella di posta

4 giugno 2017 - Il Coro della Corte ospita il Choeur classique Pays de Gex che si trova a Milano per un week end di Vocalità tenuto dal Direttore M° Wilmer Garcia. Alla fine del lavoro i due cori si esibiranno in concerto, presso la chiesa S.Martino in Villapizzone, piazza Villapizzone 10 - Milano alle ore 19.30

sample image

14 maggio 2017 - Concerto Mariano presso Cascina Linterno - Parco delle cave - via Fratelli Zoia 194 - Milano - ore 18.30